+39.06.655951
Dove siamo

Degenze private

La Casa di Cura ha un reparto di degenza privata con 12 stanze singole e 8 stanze doppie riservate alle seguenti specialità:

  • Medicina Interna
  • Riabilitazione ortopedica
  • Riabilitazione neurologica
  • Riabilitazione cardiologica
  • Riabilitazione pneumologica

Tutte le stanze sono climatizzate, dotate di servizi igienici, WI-FI e TV con accesso a canali RAI, MEDIASET con schede prepagate.
Le stanze sono dotate di poltrone con possibilità di un alloggio per un familiare e un affaccio su terrazzo con vista sul verde parco.
Gli spazi sono eleganti e funzionali per garantire confort di degenza e servizi efficaci. E’ presente personale medico multispecialistico (chirurgico, neurologico, ortopedico, pneumologico, reumatologico, cardiologico, cardiochirurgico, angiologico, gastroenterologico, etc) in grado di gestire ogni tipo di consulenza ed eventuali urgenze. Una equipe di fisioterapisti coordinati da
fisiatri curano i vari aspetti della riabilitazione (neurologica, motoria, logopedica, cardiologica, occupazionale, ecc) operando in palestra.
Il vitto servito è servito in piatti di fine porcellana ed è preparato in una cucina autonoma interna alla casa di cura da chef che garantiscono menù di assoluta originalità nel rispetto di diete personalizzate; la massima igiene e pulizia sono un pregio di questa casa di cura.